Graduatoria PROVVISORIA Servizio Civile Progetto "Crescere è un gioco 5"

Si pubblica la Graduatoria PROVVISORIA del progetto "Crescere è un gioco 5" relativo al Bando per la selezione di 3.589 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella regione Sicilia, consultabile al link sotto riportato. 

Si ricorda che la graduatoria pubblicata è soggetta alla verifica di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Nelle graduatorie sono presenti in ordine di punteggio i candidati ritenuti IDONEI SELEZIONATI, IDONEI NON SELEZIONATI e NON

SELEZIONATI.

 

GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTO CRESCERE E' UN GIOCO 5. 

 

N.B. : SI COMUNICA CHE IL NUMERO DI POSTI DISPONIBILI RELATIVAMENTE AL PROGETTO IN OGGETTO, HA SUBITO UNA VARIAZIONE, RIDUCENDO DI DUE UNITA' I VOLONTARI DA 45 A 43. TALE RIDUZIONE,PER MOTIVI TECNICI E LOGISTICI, NELLO SPECIFICO RIGUARDA LA SEDE DI BAGHERIA (PA) I CUI POSTI DISPONIBILI SONO DIMINUITI DA 12 A 10. 

 

La data presunta di avvio al servizio è fissata per il 20 Febbraio 2019.

 

 

Calendario Colloqui Servizio Civile Progetto "Crescere è un gioco 5"

I colloqui del progetto "Crescere è un gioco 5" si svolgeranno nei giorni 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 12 - 13 - 14 e 15 Novembre 2018, presso la Sede della Cooperativa Sociale MIGMA, a Bagheria in Via Luigi Capitano Giorgi n° 3. 

 

I Candidati dovranno presentarsi alle selezioni muniti di copia di un documento di identità in corso di validità. 

Si precisa che per i candidati che non riceveranno entro la suddetta data la comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni, il presente avviso vale fin d’ora come convocazione, alla quale, pertanto, non seguiranno ulteriori avvisi e comunicazioni.

Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà nei giorni stabiliti, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

 

Le date dei colloqui : COLLOQUI CRESCERE E' UN GIOCO 5

Graduatoria PROVVISORIA Servizio Civile Progetto "Forma al gioco"

 

Si pubblica la Graduatoria PROVVISORIA del progetto "Forma al Gioco" relativo al Bando per la selezione di 1.153 volontari da

impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani”

– PON IOG – da realizzarsi nella Regione Sicilia, consultabile al link sotto riportato. 

 

Si ricorda che la graduatoria pubblicata è soggetta alla verifica di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile

Nazionale.

 

Nelle graduatorie sono presenti in ordine di punteggio i candidati ritenuti IDONEI SELEZIONATI, IDONEI NON SELEZIONATI e NON

SELEZIONATI.

 

GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTO "FORMA AL GIOCO". 

 

La data presunta di avvio al servizio è fissata per il 13 Novembre 2018.